Per offrire inoltre un servizio sempre più competente alla propria clientela la nostra ha provveduto a certificarsi ISO 9001:2000 ed oggi rappresenta senza dubbio una realtà sicura ed affidabile.
La materia prima, stoccata in sacchi da 25 kg., viene immessa in apposite tramogge per la mescolatura. La macchina secondo il suo fabbisogno, aspira il materiale così miscelato e lo immette in un cilindro (estrusore) contornato da resistenze elettriche che alzano la temperatura interna sino a 200° ottenendo così una amalgama che, spinta attraverso una testa, rende il materiale sottile da 20 a 200 micron.

Successivamente il foglio così ottenuto, viene inviato al banco di raccolta che, attraverso un sistema di bobinaggio, produce il manufatto finale da inviare al cliente. Le bobine vengono raccolte su pedane , imballate con estensibile, stoccate in magazzino ed inviate alla data precedentemente concordata.Le procedure sono controllate e certificate attraverso la norma ISO 9001:2000 ,e a richiesta il nostro manuale è fornito alla clientela.

© Copyright Atermo 2004 :: Privacy Policy :: Terms of Use