"La Nostra società produce Film Termoretraibile da fascia 200mm. a 2100mm in foglia piana, le fasce più ampie vengono prodotte con l'ausilio di soffietti interni."

Nata nel 1980 da una semplice idea di un gruppo di imprenditori napoletani,ha saputo evolversi sino a diventare una moderna realtà calata nel tessuto sociale di Napoli Nord. Con 15 persone nel suo organico, trasforma oltre 60.000 q. di film termoretraibile a bassa densità . Nel corso del ventennio ha saputo maturare una tale esperienza da proporsi come principale fornitore di grossissime aziende a taratura internazionale.

Tornando al settore industriale, in tutti questi anni, non solo ha maturato una grossa esperienza nella fornitura dei prodotti alle più svariate categorie di fruitori industriali ma, ha saputo inserirsi con serietà e capacità nel contesto dalla concorrenza più qualificata
.

Per offrire inoltre un servizio sempre più competente alla propria clientela ha provveduto a certificarsi ISO 9001:2000 ed oggi rappresenta senza dubbio una realtà sicura ed affidabile.

Oggi annovera fra i propri clienti aziende Nazionali quali Cirio, Pepsi cola, La Doria, Ferrero, Plasmon, Star, San Benedetto, Eridania e alcune aziende dirette fornitrici della Fiat.Il termoretraibile può essere prodotto in tutte le versioni (monopiega , microforato) ed in tutti i colori.

La produzione del termoretraibile è completata da sottolavorazione di buste e cappucci industriali.

Copyright Atermo 2004 :: Privacy Policy :: Terms of Use